Qualità, Innovazione e Organizzazione
La capacità di offrire servizi di qualità ed in costante evoluzione in funzione delle continue innovazioni e l’esigenza di massimizzare le capacità dei nostri tecnici qualificati, si fonda sulla totale e completa informatizzazione del processo operativo e sulla loro integrazione con i processi amministrativi attraverso un sistema informatico modellato in funzione delle tipicità della nostra attività e frutto da una attenta e profonda definizione dei processi aziendali.
Rapidi efficaci ed efficienti nella risoluzione dei problemi
Evoluzione materiali, apparecchiature e tecnologia
Capacità di offrire servizi di qualità ed in costante evoluzione


Perchè scegliere Ferla Service
Ferla Service leader nella installazione, manutenzione e gestione di impianti idrotermosanitari e di climatizzazione, ha come mission il conseguimento dei massimi standard qualitativi e di affidabilità, testimoniate dalle Certificazioni in possesso e dal rapporto costruito nel tempo con i propri clienti.
Scopri i servizi che offriamoUn partner sempre all'avanguardia
Il costante monitoraggio dell’evoluzione tecnologica e delle normative vigenti ci consentono di rispondere in modo adeguato all’evoluzione delle richieste dei nostri clienti, superando frequentemente le loro stesse aspettative.
L’evoluzione informatica ci supporta nel fornire servizi di qualità consentendo un controllo ed una verifica costante del funzionamento degli impianti per essere rapidi negli interventi, minimizzando i disagi per i nostri clienti.
Rapidi efficaci ed efficienti
Per noi la Qualità è un concetto concreto che significa risposte in tempi rapidi, proporre e realizzare soluzioni efficaci ed efficienti ed affiancare i clienti nella risoluzione dei loro problemi, adempiendo in modo scrupoloso agli adempimenti amministrativi necessari e con la massima attenzione alla sicurezza dell’ambiente, delle persone e dei nostri dipendenti. Per noi la Qualità è misurabile, sopra tutto, dal livello di soddisfazione dei nostri clienti e del rapporto di fiducia che costruiamo nel tempo.
Le Certificazioni di cui siamo in possesso sono solo la naturale conseguenza del nostro modo di lavorare fondato sull’affidabilità e la competenza.
La possibilità di gestire integralmente il processo di erogazione del servizio, partendo dalla richiesta di intervento o dalla segnalazione dei dispositivi di controllo remoto, per arrivare alla registrazione dell’intervento, passando dalla pianificazione degli acquisti e dei carichi di lavoro, consente di ottimizzare il processo operativo favorendo il mantenimento di elevati standard qualitativi.