Sicurezza di competenza tecnica... esperienza pluriennale
 

Ferla Service, con il supporto e l’esperienza tecnica maturata, è in grado di offrire:

- Gestione del patrimonio impiantistico;
- Funzione di “III Responsabile dell’esercizio e della manutenzione degli impianti termici”;
- Analisi e progettazione di migliorie impiantistiche;
- Consulenza tecnico-normativa;
- Certezza sul monitoraggio dello stato degli impianti;
- Telegestione Impianti.

Uno dei vantaggi di usufruire dei nostri servizi, è la sicurezza di competenza tecnica che garantisce la soluzione di problemi impiantistici anche complessi. 

Infine, l’intervento in urgenza o in reperibilità aggiunge ulteriore sicurezza del servizio e tranquillità al cliente. Per raggiungere questo obbiettivo, la presa in carico di ogni impianto prevede un sopralluogo, che metta in risalto lo stato effettivo da manutentare e con la segnalazione della necessità di messa a norma di legge e la corretta funzionalità.

Infatti, solo in funzione di questo stato viene stilato il piano manutentivo definitivo che di conseguenza porta ad equi rapporti costi/benefici. La documentazione realizzata resta altresì un prezioso strumento non solo per laFerla Service, ma anche “come storico” per il committente, che rende più chiara e trasparente la collaborazione nell’atto della realizzazione di interventi tecnici. Tutto questo serve anche a stringere rapporti interpersonali con il committente che portino ad una effettiva fiducia nei passi tecnici da noi proposti, portando piena sinergia e collaborazione.