La tutela dell'investimento fotovoltaico può essere garantita solo tramite un corretto funzionamento dell'impianto, a sua volta assicurato da una costante e professionale manutenzione.

È proprio da quest’esigenza che  Ferla service si è  dimostrata leader nel settore grazie alla sua decennale esperienza nella gestione e manutenzione impiantistica.

I servizi manutentivi  offerti possono cosí riassumersi:

  • Manutenzione Ordinaria: tutti quei servizi ordinari necessari per garantire l’esatto funzionamento dell’impianto e che anticipano l’eventuale problematica e la risolvono prima del manifestarsi dell’eventuale interruzione da guasto.
  • Manutenzione Correttiva/straordinaria: sono tutte quelle operazioni straordinarie che risolvono l’insorgere di problematiche non preventivabili (anche per fattori esterni all’impianto come le cause esterne naturali).
  • Monitoraggio impianto: permette il controllo da remoto dell'impianto fotovoltaico attraverso l’installazione di un monitor e alla connessione rete internet è possibile visualizzare ovunque le performance del proprio impianto fotovoltaico.
  • Reperibilità: E’ compreso nel servizio la reperibilita’ che garantisce l’intervento  h 24 7giorni su 7di personale specializzato.